Barbabietola nella dieta dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea

0

Dieta immediatamente dopo la chirurgia. Dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea, ti verrà messo su una dieta liquida per un breve periodo. Qualsiasi chirurgia addominale può causare nausea, gas, gonfiore e disagio, e mantenendo la digestione ad un livello minimo è consigliabile per le prime ore dopo l'intervento.

Per riassumere, dopo un intervento chirurgico di estrazione della cistifellea, è necessario modificare l’alimentazione e cercare di incorporare nuovamente alcuni alimenti piano piano, con il passare dei giorni o delle settimane. Di fatto, il 95% delle persone operate alla cistifellea tornano ad alimentarsi in modo totalmente regolare.

Dieta dopo intervento chirurgico alla cistifellea rigorosa, tuttavia, dipende dalla sua conformità se lo sviluppo del corpo rispondere di complicazioni. Come fa il lavoro del sistema digestivo dopo la rimozione della.

Questa è una sostanza prodotta dal fegato tra un pasto e l'altro, accumulata nella cistifellea e rilasciata nel duodeno (tratto iniziale del dell'intestino tenue), dove contribuisce alla digestione e all'assorbimento dei grassi e di altre sostanze provenienti dalla dieta.

Share.
Web hosting by Somee.com