Massaggio per gamba dimagrante a casa

0

Nessun problema: gambe pesanti, caviglie gonfie e pelle a buccia d’arancia possono essere eliminati con un efficace massaggio drenante per le gambe fai da te, da eseguire comodamente.

Che il macchinario per pressoterapia a casa è dotato di 6 cuscinetti d’aria per un massaggio uniforme ed intenso e ha aggiunto 6 programmi di massaggio ottimizzati tra cui scegliere. I programmi sono selezionabili tramite un comodo telecomando , in questo modo sarà possibile far lavorare ogni singolo cuscinetto.

Prima di iniziare, invita il destinatario del massaggio a mettersi comodo. Per massaggiare le gambe, generalmente è meglio che la persona sia sdraiata, per esempio su un letto, con le gambe dritte. Se la gamba che ha bisogno di essere massaggiata è solo una, chiedile di mettersi sul fianco opposto, in modo da poterla raggiungere più facilmente.

Dimagrire e mantenersi tonici a casa è possibile, con pochi semplici esercizi da svolgere quotidianamente o a ripetizione durante la settimana. Ecco 7 tipi di allenamento adatti a tutti.

Share.
Web hosting by Somee.com