Che non dobbiamo mangiare durante la perdita di peso

0

Tre regole per una perdita di peso di successo – non cedere sempre alla voglia scienziati dell’università di medicina di yale hanno recentemente scoperto che l’odore di un alimento, accende ed illumina molte regioni del nostro cervello, rispetto alle reazioni che sono provocate dal sapore dello stesso alimento.

Molte persone hanno la tendenza a mangiare troppo durante la notte, si ricompensa per essere stato bene tutto il giorno. Questo può portare a mangiare più di quanto dovrebbe, che finirà per causare aumento di peso. Per questo motivo, se non si può controllare mangiare di notte, è meglio stare fuori dalla cucina.

La farina raffinata o bianca si distingue tra gli alimenti che non dovresti mangiare per perdere peso per un semplice motivo: è un carboidrato semplice, questo significa che fornisce molte calorie, ovvero energia, ma che viene consumato rapidamente senza contribuire più a il nostro corpo inoltre, di solito sono accompagnati da zucchero.

La teoria che mangiare molti piccoli pasti durante il giorno aiuta la perdita di peso non è scientificamente provato. E 'vero che così facendo si aumenta il metabolismo, mantiene i livelli di zucchero nel sangue costante e, quindi, consente di evitare voglie mantenendo ti senti pieno più a lungo.

Share.
Web hosting by Somee.com