Dieta disbiosi intestinale

0

La disbiosis intestinal es un desequilibrio cualitativo y cuantitativo de la microflora intestinal, su actividad metabólica y su distribución a lo largo del intestino. Este desequilibrio puede estar provocado por diversidad de causas, como el efecto de ciertos medicamentos como los antibióticos, el estrés y factores dietéticos como el exceso de proteína de la dieta.

La disbiosi intestinale è determinata da vari fattori. Tra le cause l’età, la dieta, le infezioni, l’uso di farmaci, la minore regolarità intestinale, lo stress, l’alimentazione sbagliata ricca di cibi cotti raffinati contenenti additivi, coloranti conservanti e sostanze chimiche estranee, acqua e aria insalubri.

La dieta per la disbiosi intestinale a cura del prof. Maurizio fraticelli sull’organo cute, a livello vaginale e nell’intestino dell'organismo umano si apprezzano varie e numerose popolazioni di germi che rivestono importanza fondamentale nel mantenimento dello stato di salute dell’uomo.

Disbiosi intestinale: la prima colpevole è la dieta il nostro intestino è molto, molto di più di un apparato che serve semplicemente per digerire il cibo che mangiamo. Alcuni studiosi fanno notare come il tubo digerente sia l’organo più antico, passato attraverso 500 milioni di anni di evoluzione.

Share.
Web hosting by Somee.com