Catherine sistema Mirimanova meno 60, o la mia magia esperienza di perdita di peso di perdere peso optimist

0

Sistema di certezze (la difesa della famiglia, dell'onore, dell'interesse ecc), che ne fanno un perfetto campione di “salute”, di “sanità” borghese: è l’antitesi di zeno, che è invece irrimediabilmente diverso, incapace di integrarsi nel sistema di vita e di valori. Siete la mia gioia e la ragione per cui continuo questo meraviglioso viaggio insieme a voi senza guardarmi intorno, nè indietro. Chi mi conosce sa cosa intendo. Scusate se non riesco a rispondere ad ognuno di voi. Siete tanti qui, in email, su whatsapp, su fb ed instagram. Un unico, immenso, infinito grazie. Vi adoro. Luce maria.

L'amore non conosce età. Conosce la passione, l'attrazione e l'affinità per gli stessi valori e per un progetto di vita condiviso. Al di là delle critiche e dei pregiudizi sociali, sono moltissime le coppie con una grande differenza d'età che riescono a coronare il loro sogno d'amore. «non rinunciare mai, catherine. Hai tante cose dentro di te e la più nobile di tutte, il senso della felicità. Ma non aspettarti la vita da un uomo. Per questo tante donne s’ingannano. Aspettala da te stessa». Albert camus, “la morte felice” credo che la felicità sia il desiderio più universale di tutti. Universale perché porta.

Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, memorizzata in sistemi d'archivio, o trasméssa in qualsiasi forma. O mezzo, elettronico, meccanico, fotocopia, registrazione o altri, senza la preventiva autorizzazione scritta dell'editore. Spesso ci dimentichiamo di vivere, alimentando l'abitudine e la ripetitività di schemi di pensiero, di modi di fare e di essere. E come in un vortice contagi.

Inoltre, il 10 maggio si estingueranno le pene per maurizio di marzio, un altro ex br latitante in francia. Speriamo che questa volta le cose vadano diversamente. In caso contrario, l'italia potrebbe continuare a nutrire la speranza di ricevere delle scuse (inutili e tardive) da parte di emmanuel macron, nicolas sarkozy e altri politici d'oltralpe. Alcune persone hanno la paura o la convinzione incrollabile di avere un disturbo medico, pur essendo sane. Tutti possiamo nutrire timori per la nostra salute, o per quella dei nostri cari, ma quando l’ansia è sproporzionata e irremovibile, nonostante le rassicurazioni mediche, allora si parla d’ipocondria.

Share.
Web hosting by Somee.com